Ultime notizie

BNP PARIBAS REIM - CESSAZIONE DELL’ ATTIVITA’ DI SOSTEGNO DELLA LIQUIDITA’ QUOTE FIA "IMMOBILIARE DINAMICO"- INTEGRAZIONE 02/09/2022

Facendo seguito e a integrazione del comunicato stampa pubblicato in data 1 settembre 2022, inerente alla cessazione dell’efficacia del contratto avente a oggetto l’attività di sostegno della liquidità con riferimento alle quote del FIA immobiliare quotato “Immobiliare Dinamico”, stipulato tra BNP Paribas REIM Italy SGR p.A. ed EXANE S.A., si riportano le informazioni ricevute dal suddetto intermediario relativamente all’attività posta in essere nel periodo 1° luglio / 31 agosto 2022.

Vai a documento

BNP PARIBAS REIM - CESSAZIONE DELL’ATTIVITA’ DI SOSTEGNO DELLA LIQUIDITA’ QUOTE FIA “IMMOBILIARE DINAMICO” 01/09/2022

Con riferimento all’attività di sostegno della liquidità avente ad oggetto le quote del FIA immobiliare quotato “Immobiliare Dinamico”, si informa che, in data odierna, è cessata l’efficacia del contratto stipulato tra BNP Paribas REIM Italy SGR p.A. ed EXANE S.A. (in qualità di intermediario incaricato), stipulato ai sensi della Prassi di mercato ammessa n. 1 di cui alla Delibera Consob 7 aprile 2020 n. 21318.

Vai a documento

FIA Immobiliare Dinamico: attività di dismissione - contratto preliminare 05/08/2022

Con riferimento all'attività di dismissione del portafoglio immobiliare del fondo di investimento alternativo (FIA) “Immobiliare Dinamico”, negoziato sul Mercato degli Investment Vehicles gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“Fondo”), facendo seguito ai comunicati stampa del 30 maggio, 16 giugno e 13 luglio 2022, si informa che BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A., per conto del Fondo, ha perfezionato – in data odierna – il contratto preliminare di compravendita avente ad oggetto l’immobile sito in Milano, Largo Nuvolari 1.

Fondo Immobiliare Dinamico - Relazione semestrale 30/06/2022 25/07/2022

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. ha approvato, in data 20 luglio 2022, la relazione semestrale al 30 giugno 2022 del FIA quotato “Immobiliare Dinamico”.

Vai a documento

FIA Immobiliare Dinamico: attività di dismissione – proroga termine per stipula del contratto preliminare 13/07/2022

Con riferimento all'attività di dismissione del portafoglio immobiliare del fondo d'investimento alternativo (FIA) "Immobiliare Dinamico" ("Fondo"), facendo seguito ai comunicati stampa del 30 maggio e 16 giugno  2022, si informa che BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A., per conto del Fondo, ha convenuto e formalizzato con la parte che ha inviato la proposta di acquisto vincolante avente ad oggetto l’immobile sito in Milano, Largo Nuvolari 1, il differimento del termine entro il quale stipulare il relativo contratto preliminare sino al 5 agosto 2022.