BNP Paribas REIM vende immobile a Roma in via Fornovo 18/10/2018

BNP Paribas REIM SGR, per conto del Fondo "Patrimonio Uno", ha ceduto a un primario investitore italiano il complesso direzionale sito in Via Fornovo 8 a Roma, nel quartiere Prati. Il complesso, composto da tre immobili e da un’ampia area parcheggi interrata, vanta una superficie di oltre 20.000 mq ed è stato ceduto per un valore di oltre 51 milioni di Euro.

Claus Thomas nominato CEO di BNP Paribas REIM Germania 29/08/2018

All’inizio del 2019, Claus Thomas (54 anni) assumerà l’incarico di Ceo di BNP Paribas Real Estate Investment Management Germania subentrando a Reinhard Mattern (61 anni), che cesserà la propria attività operativa all’interno della società. Reinhard Mattern continuerà, tuttavia, a collaborare con BNP Paribas REIM a livello internazionale con la mansione di Senior Advisor.

BNP Paribas REIM acquista il "Gaurico Building" di Roma 31/07/2018

Costruito nel 2012, l’immobile direzionale di classe A presenta una superficie complessiva di 7.400 metri quadri ed è posizionato nell’area EUR Laurentina, una location prime della Capitale, ben connessa con la rete dei trasporti.

Fondo "Immobiliare Dinamico" - Relazione semestrale al 30-06-2018 27/07/2018

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. ha approvato in data odierna la relazione semestrale di gestione al 30 giugno 2018 del FIA quotato “Immobiliare Dinamico”.

Vai a documento

BNP Paribas REIM acquista complesso direzionale in via Agnello a Milano 13/07/2018

BNP Paribas REIM ha acquistato un immobile direzionale all’avanguardia situato in Via Agnello, a Milano. L’asset, interamente locato a un primario studio legale, si trova nel centro storico della città, a poca distanza dal Duomo.