Ultime notizie

FIA "Immobiliare Dinamico": perfezionamento cessione partecipazione in EPL e obbligazioni EP Finance 15/11/2018

BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. rende noto, in qualità di gestore del FIA “Immobiliare Dinamico” che, in data odierna, si è perfezionata la cessione a BNP Paribas Diversipierre della partecipazione detenuta nella società EPL S.a.s., consistente nel 10% del capitale sociale di EPL nonché delle obbligazioni emesse dalla società di diritto francese EP Finance S.a.s., controllata da EPL, detenute dal Fondo.

Vai a documento

BNP Paribas REIM vende immobile a uso uffici in via Pergolesi a Milano 14/11/2018

BNP Paribas REIM ha venduto a un investitore istituzionale un immobile a uso uffici situato in via Pergolesi a Milano per un valore di circa 37 milioni di euro. L’asset, acquistato nel 2013, presenta una superficie di 5.960 metri quadri ed è certificato BREEAM.

FIA "Immobiliare Dinamico": operazioni varie 12/11/2018

Facendo seguito a quanto comunicato al mercato in data 5 e 6 novembre 2018, si informa che il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. (la “SGR”), riunitosi in data odierna, ha deliberato, con riferimento al FIA “Immobiliare Dinamico”, negoziato sul Mercato degli Investment Vehicles di Borsa Italiana S.p.A. (il “Fondo”)...

Vai a documento

Approvazione resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2018 del FIA "Immobiliare Dinamico" 12/11/2018

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. ha approvato in data odierna il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2018 del FIA quotato “Immobiliare Dinamico”.

Vai a documento

Fondo "Immobiliare Dinamico" - Ricezione offerta di acquisto e conferimento incarico di co-agency 06/11/2018

BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. in data 29 ottobre 2018, ha ricevuto un’offerta vincolante di acquisto - integrata in data odierna con riferimento alla data di scadenza - avente a oggetto l’immobile di Via Inverigo, 4/6 a Milano con destinazione uso uffici, facente parte del portafoglio del FIA “Immobiliare Dinamico”, quotato sul segmento MIV di Borsa Italiana, a un prezzo complessivo di Euro 1.700.000,00 al netto di IVA e imposte come per legge.