BNP Paribas REIM - risultati 2017 08/03/2018

BNP Paribas Real Estate Investment Management (BNP Paribas REIM) ha registrato un flusso di nuovi capitali pari a oltre 3,1 miliardi di euro nel 2017: di questi, oltre 1,7 miliardi di euro di nuovi capitali sottoscritti attraverso i fondi in gestione e 1,4 miliardi di mandati dedicati e "separate account".

Relazione annuale 2017 Fondo “Immobiliare Dinamico" 28/02/2018

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. ha approvato la Relazione di Gestione al 31 dicembre 2017 del Fondo quotato “Immobiliare Dinamico”:

Fondo "Immobiliare Dinamico" - Calendario eventi societari 2018 29/01/2018

In ottemperanza a quanto previsto dall’articolo 2.6.2, comma 1, lett. b) del Regolamento dei Mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si informa che il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. (la "SGR") si riunirà per approvare le relazioni contabili del fondo di investimento alternativo “Immobiliare Dinamico” (il “Fondo”) nelle seguenti date:

Vai a documento

BNP Paribas REIM e Coop Alleanza 3.0 nell’acquisto di 7 ipermercati e 40 supermercati per conto del fondo immobiliare “Retail Partnership” 23/01/2018

BNP Paribas REIM Sgr, gestore del fondo di investimento immobiliare "Retail Partnership” avviato nel 2013 con l’acquisto di 5 ipermercati a marchio Coop, ha ampliato il perimetro del Fondo con l’acquisizione da Coop Alleanza 3.0 di ulteriori 5 ipermercati e 40 supermercati. Completano l’operazione l’acquisizione di 2 ipermercati, sempre a marchio Coop, dal Fondo “Wiligelmo”, gestito da Serenissima SGR.

Vai a documento

BNP Paribas REIM acquista complesso direzionale a Milano - Via Tortona 12/12/2017

BNP Paribas REIM, per conto del nuovo fondo immobiliare "Concepto”, ha acquistato da SIGNA Funds la sede di Deloitte a Milano dando il via all’operatività di un nuovo fondo riservato a investitori istituzionali italiani ed esteri.