Ultime notizie

BNP Paribas REIM SGR p.A. - Approvazione resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2018 del fondo “Immobiliare Dinamico” 09/05/2018

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. ha approvato in data odierna il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2018 del FIA quotato “Immobiliare Dinamico”.

BNP Paribas REIM acquista complesso direzionale a Milano 03/05/2018

L’immobile, di classe energetica A, presenta una superficie complessiva di circa 15.000 mq con destinazione prevalente a uffici e assicura all’utilizzatore spazi di lavoro flessibili e di alta qualità.

BNP Paribas REIM - risultati 2017 08/03/2018

BNP Paribas Real Estate Investment Management (BNP Paribas REIM) ha registrato un flusso di nuovi capitali pari a oltre 3,1 miliardi di euro nel 2017: di questi, oltre 1,7 miliardi di euro di nuovi capitali sottoscritti attraverso i fondi in gestione e 1,4 miliardi di mandati dedicati e "separate account".

Relazione annuale 2017 Fondo “Immobiliare Dinamico" 28/02/2018

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. ha approvato la Relazione di Gestione al 31 dicembre 2017 del Fondo quotato “Immobiliare Dinamico”:

Fondo "Immobiliare Dinamico" - Calendario eventi societari 2018 29/01/2018

In ottemperanza a quanto previsto dall’articolo 2.6.2, comma 1, lett. b) del Regolamento dei Mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si informa che il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. (la "SGR") si riunirà per approvare le relazioni contabili del fondo di investimento alternativo “Immobiliare Dinamico” (il “Fondo”) nelle seguenti date: