FIA "Immobiliare Dinamico" - Attività di sostegno della liquidità 12/04/2021

Con riferimento all’attività di sostegno della liquidità avente ad oggetto le quote del FIA immobiliare quotato "Immobiliare Dinamico", BNP Paribas REIM Italy SGR p.A. comunica  le informazioni di cui al paragrafo n. 27 della Prassi di mercato ammessa n. 1 di cui alla Delibera Consob 7 aprile 2020 n. 21318 ricevute dall’intermediario incaricato (Exane S.A.) relativamente all’attività posta in essere nel periodo 1° gennaio / 31 marzo 2021.

Vai a documento

FIA Immobiliare Dinamico - Rimborso parziale pro quota di euro 4,00 - Rettifica 19/03/2021

Con riferimento al comunicato stampa del 18 marzo 2021, relativo al rimborso parziale pro-quota in favore dei partecipanti al fondo di investimento alternativo “Immobiliare Dinamico”, negoziato sul Mercato degli Investment Vehicles di Borsa Italiana S.p.A., si rettificano – nei termini di seguito indicati – le date di stacco e pagamento in precedenza segnalate.

FIA Immobiliare Dinamico - Rimborso parziale pro quota di euro 4,00 18/03/2021

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. ha deliberato, in data odierna, un rimborso parziale pro-quota nell’interesse dei partecipanti al fondo di investimento alternativo “Immobiliare Dinamico”, negoziato sul Mercato degli Investment Vehicles di Borsa Italiana S.p.A., in conformità a quanto in proposito previsto dall’art. 40 del relativo regolamento di gestione.

Vai a documento

Il Fondo "European Healthcare Property" di BNP Paribas REIM in anticipo sui target iniziali di raccolta 15/03/2021

Nel primo semestre del 2020 BNP Paribas REIM ha lanciato l'Healthcare Property Fund Europe (HPF), che ha già ottenuto un equity commitment di 340 milioni di euro, garantendo al fondo una capacità di investimento superiore a 500 milioni di euro. L'attuale gruppo di investitori è composto da fondi pensione e compagnie di assicurazione francesi, tedeschi e italiani. Nel corso del 2021 sono in programma ulteriori closing da parte di nuovi investitori, in particolare olandesi e scandinavi.

FIA "Immobiliare Dinamico" - Approvazione Relazione di gestione 2020 25/02/2021

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. ha approvato in data odierna la relazione di gestione al 31 dicembre 2020 del FIA “Immobiliare Dinamico”, negoziato sul Mercato degli Investment Vehicles di Borsa Italiana S.p.A.