FIA Immobiliare Dinamico - Attività di sostegno alla liquidità 04/07/2022

Con riferimento all'attività di sostegno alla liquidità avente ad oggetto le quote del FIA immobiliare quotato "Immobiliare Dinamico", BNP Paribas REIM Italy SGR p.A. comunica le informazioni di cui al paragrafo n. 27 della Prassi ammessa n. 1 di cui alla Delibera Consob 7 aprile 2020 n. 21318, ricevute dall'intermediario incaricato (Exane S.A.), relativamente all'attività posta in essere nel periodo 1° aprile / 30 giugno 2022.

Vai a documento

FIA Immobiliare Dinamico: attività di dismissione - accettazione offerta d'acquisto vincolante 16/06/2022

Con riferimento all'attività di dismissione del portafoglio immobiliare del fondo d'investimento alternativo (FIA) "Immobiliare Dinamico" ("Fondo"), negoziato sul Mercato degli Investment Vehicles gestito da Borsa Italiana S.p.A., facendo seguito al comunicato stampa del 30 maggio 2022, si informa che BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. per conto del Fondo, in data odierna, ha formalmente accettato la proposta di acquisto vincolante avente ad oggetto l’immobile sito in Milano, Largo Nuvolari 1.

Vai a documento

FIA Immobiliare Dinamico: attività di dismissione - ricevimento offerta d'acquisto vincolante 30/05/2022

Con riferimento all'attività di dismissione del portafoglio immobiliare del fondo di investimento alternativo (FIA)
“Immobiliare Dinamico”, negoziato sul Mercato degli Investment Vehicles gestito da Borsa Italiana S.p.A., si informa che BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. ha ricevuto in data odierna una proposta di acquisto vincolante avente ad oggetto l’immobile sito in Milano, Largo Nuvolari 1.

Vai a documento

FIA Immobiliare Dinamico - Approvazione resoconto intermedio al 31.03.2022 e rimborso parziale pro quota 09/05/2022

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM Italy SGR p.A. ha approvato, in data odierna, il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2022 del FIA quotato "Immobiliare Dinamico". Sempre in pari data, il Consiglio di Amministrazione ha altresì approvato un rimborso parziale pari a complessivi Euro 88.023.083,50, corrispondente a Euro 60,50 per quota.

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Perfezionata vendita immobili di cui al contratto preliminare del 22 dicembre 2021 28/04/2022

Facendo seguito ai comunicati stampa del 6, 16, 20 e 22 dicembre 2021, si infoma che BNP Paribas REIM Italy SGR p.A., per conto del FIA "Immobiliare Dinamico", essendosi verificate le condizioni dedotte nel contratto preliminare stipulato in data 22 dicembre u.s., ha perfezionato - in data odierna - la vendita in favore di un FIA immobiliare riservato gestito da DeA Capital Real Estate SGR S.p.A. di tutti gli immobili del fondo (compreso il 100% del capitale del veicolo imm.re Edilfuture) ad eccezione degli immobili siti in Milano, Largo Tazio Nuvolari, e in Livorno, via Crispi.