Ultime notizie

FIA "Immobiliare Dinamico" - Proposta di acquisto vincolante avente a oggetto le due torri "Ares" e Athena" di Milano, via Tortona 33 19/04/2019

Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 dicembre 2018, 7 febbraio, 8 marzo ed 8 aprile 2019, si informa che BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. (“SGR”) ha ricevuto una proposta di acquisto vincolante condizionata (“Offerta”) avente ad oggetto le due torri “Ares” e “Athena”, site in Milano, Via Tortona, 33 (“Immobili”), di proprietà del FIA “Immobiliare Dinamico”, negoziato sul Mercato degli Investment Vehicles di Borsa Italiana S.p.A. (“Fondo”).

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Nuova proroga termine per accettazione offerta acquisto non vincolante per torri Ares e Athena 08/04/2019

Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 dicembre 2018, 7 febbraio ed 8 marzo 2019, si informa che BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A.ha concesso, in data odierna, all’offerente che aveva presentato la proposta di acquisto in epigrafe, un’ulteriore proroga del periodo di esclusiva – sino alla data del 26 aprile 2019 – al fine di completare le valutazioni e negoziazioni relativamente alle due torri “Ares” e “Athena”, site in Milano, Via Tortona, 33, di proprietà del FIA “Immobiliare Dinamico”, negoziato sul Mercato degli Investment Vehicles di Borsa Italiana S.p.A. L’offerente ha accettato, sempre in pari data, l’ulteriore proroga concessa.

Vai a documento

BNP Paribas REIM avvia commercializzazione immobile Largo Nuvolari (Milano) per conto del FIA "Immobiliare Dinamico" 02/04/2019

BNP Paribas REIM SGR, nell'ambito delle attività connesse alla progressiva dismissione del portafoglio di proprietà del FIA "Immobiliare Dinamico", ha avviato il processo di commercializzazione dell’immobile direzionale sito a Milano, Largo Nuvolari, 1.

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Terza proroga termine per accettazione offerta acquisto vincolante per immobile di via Ramusio a Milano 29/03/2019

Facendo seguito a quanto comunicato al mercato in data 8 gennaio, 4 e 28 febbraio 2019, si informa che BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. ha ricevuto dall’offerente che aveva presentato l’offerta di acquisto in epigrafe indicata, una richiesta di poter prorogare il termine di efficacia della stessa sino al 30 aprile 2019, alla luce di alcune recenti modifiche intervenute nel capitale sociale dell’offerente.

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Ricezione offerte d'acquisto vincolanti per quote FIA immobiliare "Scarlatti" 27/03/2019

Si informa che BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. per conto del FIA “Immobiliare Dinamico” ha ricevuto, in data odierna, due offerte vincolanti di acquisto aventi a oggetto l’acquisto di n. 85 quote di classe A del fondo di investimento alternativo immobiliare, denominato “Scarlatti” gestito da Generali Real Estate SGR S.p.A., detenute dal Fondo.