Ultime notizie

FIA "Immobiliare Dinamico" - Proroga termine per accettazione offerta acquisto non vincolante per torri Ares e Athena 07/02/2019

Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 dicembre 2018, si informa che BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A.ha ricevuto dall’offerente che aveva presentato la proposta di acquisto in epigrafe, una richiesta di proroga del periodo di esclusiva concesso – sino alla data dell’8 marzo 2019 – al fine di completare la due diligence relativamente alle due torri “Ares” e “Athena”, site in Milano, Via Tortona, 33.

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Proroga termine per accettazione offerta acquisto vincolante per immobile di via Ramusio a Milano 04/02/2019

Facendo seguito a quanto comunicato l'8 gennaio 2019, BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR ha ricevuto per il tramite della società Colliers International Italia S.p.A., una comunicazione con cui è stato prorogato fino al 28 febbraio 2019 il termine di eventuale accettazione dell’offerta vincolante di acquisto per l’immobile di Via Ramusio, 1 a Milano con destinazione d'uso uffici, di proprietà del FIA “Immobiliare Dinamico”.

Fondo "Immobiliare Dinamico" - Calendario eventi societari 2019 28/01/2019

In ottemperanza a quanto previsto dall’articolo 2.6.2, comma 1, lett. b) del Regolamento dei Mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si informa che il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM Italy SGR p.A. (la "SGR") si riunirà per approvare le relazioni contabili del fondo di investimento alternativo “Immobiliare Dinamico” (il “Fondo”) nelle seguenti date...

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Ricezione di offerta di acquisto vincolante per immobile di via Ramusio a Milano 08/01/2019

BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. ha ricevuto un’offerta vincolante di acquisto avente ad oggetto l’immobile di Via Ramusio, 1 a Milano con destinazione d'uso uffici, di proprietà del FIA “Immobiliare Dinamico" a un prezzo complessivo di Euro 4.000.000,00, in regime di reverse charge ed al netto di imposte come per legge.

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Proposta di acquisto non vincolante e aggiornamento cessione immobile 28/12/2018

Facendo seguito a quanto comunicato al mercato in data 6 novembre 2018, si informa che BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. (“SGR”) per conto del FIA “Immobiliare Dinamico” (“Fondo”), ha ricevuto sette offerte non vincolanti di acquisto aventi ad oggetto la proprietà delle due torri “Ares” e “Athena”, site in Milano, Via Tortona, 33. Il Consiglio di Amministrazione della SGR, valutando positivamente i termini della migliore delle offerte non vincolanti raccolte, ha deliberato di concedere all’offerente, un primario investitore istituzionale, un periodo di esclusiva per l’esecuzione della due diligence.