Fondo "Immobiliare Dinamico" - Calendario eventi societari 2020 27/01/2020

In ottemperanza a quanto previsto dall’articolo 2.6.2, comma 1, lett. b) del Regolamento dei Mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si informa che il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM Italy SGR p.A. si riunirà per approvare le relazioni contabili del fondo di investimento alternativo “Immobiliare Dinamico” nelle seguenti date...

BNP Paribas REIM acquista due trophy asset nel centro di Milano 23/01/2020

BNP Paribas REIM Sgr, per conto di un fondo immobiliare gestito riservato a investitori professionali, ha perfezionato l’acquisizione di due immobili situati nel centro storico di Milano, a prevalenza d’uso direzionale, per un totale di circa 10.220 metri quadri.

Vai a documento

Vincenzo Nocerino nominato Chief Investment Officer di BNP Parbas REIM Italy SGR 07/01/2020

Vincenzo Nocerino è stato nominato Chief Investment Officer (CIO) di BNP Paribas REIM Italy SGR con decorrenza dal 7 gennaio 2020. Nocerino, 38 anni, riporterà direttamente al Direttore Generale e Amministratore Delegato della società, Dominique Jones, e coordinerà le attività dell’Area Acquisition & Asset Management. Il CIO opererà con l’obiettivo di sviluppare anche le attività pan-europee della SGR.

Vai a documento

BNP Paribas REIM - abolizione Comitato Esecutivo e nomina Vice Presidente 31/12/2019

Facendo seguito a quanto comunicato, in data 13 novembre 2019, relativamente alla nomina, con efficacia dal 1°gennaio 2020, di Dominique Jones quale Amministratore Delegato e Direttore Generale di BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. ("Società"), si informa che il Consiglio di Amministrazione della Società ha abolito – sempre con efficacia dal 1° gennaio 2020 – il Comitato Esecutivo, composto dai Consiglieri Dominique Jones, Sigrid Duhamel e Piero Cocco-Ordini. Sempre nella medesima seduta, il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato – alla luce delle dimissioni di Dominique Jones dalla carica di Vice Presidente – il Consigliere Sigrid Duhamel quale Vice Presidente.

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Rimborso parziale pro-quota di Euro 14,00 19/12/2019

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. ha deliberato un rimborso anticipato pro-quota a fronte del disinvestimento – perfezionato in data 23 ottobre 2019 – avente a oggetto n. 85 quote di classe A del fondo di investimento alternativo immobiliare “Scarlatti”, nonché della liquidità residua derivante dalle dismissioni degli immobili siti Venezia, Livorno e Milano di cui al comunicato stampa del 30 luglio 2019.