Ultime notizie

Approvazione resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2019 del FIA "Immobiliare Dinamico" 13/11/2019

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM Italy SGR p.A. ha approvato in data odierna il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2019 del FIA quotato “Immobiliare Dinamico”.

Vai a documento

BNP Paribas REIM Italy SGR - Nomina nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale 13/11/2019

In data odierna, il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. ("Società") ha nominato, quale nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale della Società, il consigliere Dominique Jones, la quale già riveste la carica di Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione e Presidente del Comitato Esecutivo. La suddetta nomina sarà efficace a far data dal 1° gennaio 2020.

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Perfezionamento compravendita quote Fondo Scarlatti 23/10/2019

Facendo seguito a quanto comunicato al mercato nelle date del 27 marzo, 30 luglio, 6 agosto, 30 settembre e 15 ottobre 2019, si rende noto che in data odierna BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A., in qualità di gestore del FIA “Immobiliare Dinamico”, ha perfezionato la cessione a favore di Generali Insurance Asset Management S.p.A. Società di gestione del risparmio (“GIAM”), intervenuta per conto di Alleanza Assicurazioni S.p.A. e Genertellife S.p.A., delle n. 85 quote di classe A del fondo di investimento alternativo immobiliare, denominato “Scarlatti" gestito da Generali Real Estate SGR S.p.A., detenute dal Fondo.

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Proroga termine compravendita quote Fondo Scarlatti 15/10/2019

Facendo seguito a quanto da ultimo comunicato in data 30 settembre 2019, si informa che gli investitori istituzionali che avevano presentato le due offerte vincolanti di acquisto, aventi ad oggetto l’acquisto di n. 85 quote di classe A del fondo di investimento alternativo immobiliare “Scarlatti”...

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Seconda proroga termine acquisto quote Fondo Scarlatti 30/09/2019

Facendo seguito a quanto da ultimo comunicato il 6 agosto 2019, si informa che gli investitori istituzionali che avevano presentato le due offerte vincolanti di acquisto, aventi a oggetto 85 quote di classe A del fondo di investimento alternativo immobiliare “Scarlatti”, offerte accettate da BNP Paribas REIM SGR per conto del FIA “Immobiliare Dinamico”,  e la SGR per conto del fondo hanno pattuito di prorogare il termine entro cui perfezionare la compravendita delle quote Fondo Scarlatti dal 30 settembre 2019 al 15 ottobre 2019, al solo scopo di ultimare le attività prodromiche alla suddetta compravendita.