Ultime notizie

FIA Immobiliare Dinamico - Conferimento incarico a EXANE per attività di sostegno della liquidità delle quote del Fondo 08/09/2020

BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. ed EXANE S.A hanno sottoscritto un nuovo contratto avente ad oggetto l'attribuzione dell'incarico ad EXANE per lo svolgimento di un'attività volta a sostenere la liquidità delle quote del Fondo Comune di tipo chiuso "Immobiliare Dinamico"  trattate sul Mercato telematico degli Investment Vehicle, segmento "Fondi Chiusi", gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Vai a documento

BNP Paribas REIM acquista Bodio Center, un Business Park da 80.000 mq a Milano 05/08/2020

BNP Paribas REIM Italy SGR, per conto del OPCI BNP Paribas Diversipierre, ha concluso l'acquisto del 100% delle quote della joint venture gestita da AXA IM – Real Assets, in nome e per conto dei suoi clienti istituzionali e di PSP Investments, proprietaria del complesso immobiliare situato a Milano e denominato Bodio Center.

Vai a documento

BNP Paribas REIM stipula preliminare di compravendita per un immobile direzionale a Milano 31/07/2020

BNP Paribas REIM Italy SGR, per conto di un fondo immobiliare gestito riservato a investitori professionali, ha perfezionato la stipula di un preliminare di compravendita con Covivio SA per un immobile direzionale di 8.300 mq situato a Milano in Via Cernaia 8/10, nel quartiere Brera.

FIA "Immobiliare Dinamico" - Relazione semestrale al 30/06/2020 29/07/2020

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. (“SGR”) ha approvato, in data odierna, la relazione semestrale al 30 giugno 2020 del FIA quotato “Immobiliare Dinamico” (“Fondo”).

Vai a documento

BNP Paribas REIM acquista un immobile direzionale di 10.600 mq nel centro storico di Milano 28/07/2020

BNP Paribas REIM Italy SGR, per conto di un fondo immobiliare gestito riservato a investitori professionali, ha perfezionato l’acquisizione di un immobile direzionale di 10.600 mq situato a Milano in Via Mazzini 9/11, a pochi passi dal Duomo.