FIA Immobiliare Dinamico - Attività di sostegno alla liquidità 01/10/2020

Con riferimento all’attività di sostegno della liquidità avente ad oggetto le quote del FIA immobiliare quotato “Immobiliare Dinamico”, BNP Paribas REIM Italy SGR p.A. comunica le informazioni di cui al paragrafo n. 27 della Prassi di mercato ammessa n. 1 di cui alla Delibera Consob 7 aprile 2020 n. 21318 ricevute dall’intermediario incaricato (Exane S.A.) relativamente all’attività posta in essere nel periodo 1° luglio 2020 / 30 settembre 2020.

Vai a documento

FIA Immobiliare Dinamico - Conferimento incarico a EXANE per attività di sostegno della liquidità delle quote del Fondo 08/09/2020

BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. ed EXANE S.A hanno sottoscritto un nuovo contratto avente ad oggetto l'attribuzione dell'incarico ad EXANE per lo svolgimento di un'attività volta a sostenere la liquidità delle quote del Fondo Comune di tipo chiuso "Immobiliare Dinamico"  trattate sul Mercato telematico degli Investment Vehicle, segmento "Fondi Chiusi", gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Vai a documento

BNP Paribas REIM acquista Bodio Center, un Business Park da 80.000 mq a Milano 05/08/2020

BNP Paribas REIM Italy SGR, per conto del OPCI BNP Paribas Diversipierre, ha concluso l'acquisto del 100% delle quote della joint venture gestita da AXA IM – Real Assets, in nome e per conto dei suoi clienti istituzionali e di PSP Investments, proprietaria del complesso immobiliare situato a Milano e denominato Bodio Center.

Vai a documento

BNP Paribas REIM stipula preliminare di compravendita per un immobile direzionale a Milano 31/07/2020

BNP Paribas REIM Italy SGR, per conto di un fondo immobiliare gestito riservato a investitori professionali, ha perfezionato la stipula di un preliminare di compravendita con Covivio SA per un immobile direzionale di 8.300 mq situato a Milano in Via Cernaia 8/10, nel quartiere Brera.

FIA "Immobiliare Dinamico" - Relazione semestrale al 30/06/2020 29/07/2020

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. (“SGR”) ha approvato, in data odierna, la relazione semestrale al 30 giugno 2020 del FIA quotato “Immobiliare Dinamico” (“Fondo”).