Ultime notizie

BNP Paribas REIM acquista una piattaforma logistica di 44.800 mq in provincia di Rovigo 02/08/2021

BNP Paribas REIM Italy, per conto del fondo paneuropeo ELF (European Logistic Fund) gestito da BNP Paribas REIM Luxembourg, ha perfezionato l’acquisizione di un immobile logistico situato a Villamarzana in provincia di Rovigo.

FIA "Immobiliare Dinamico" - Relazione semestrale al 30/06/2021 30/07/2021

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. (“SGR”) ha approvato, in data odierna, la relazione semestrale al 30 giugno 2021 del FIA quotato “Immobiliare Dinamico” (“Fondo”).

Vai a documento

BNP Paribas REIM sigla un contratto di locazione con Metro per la sede italiana del Gruppo 28/07/2021

BNP Paribas REIM Italy SGR per conto di uno dei fondi gestiti dalla società, ha siglato un contratto di locazione di durata ventennale con METRO Italia Cash & Carry per il suo nuovo headquarter italiano denominato “Metro Village”. L’immobile, situato a San Donato Milanese e locato sopra allo storico punto vendita dell’azienda, presenta una dimensione complessiva di circa 18.600 mq suddivisi tra spazi espositivi e direzionali.

Vai a documento

Alessandro Maestranzi nominato Chief Operating Officer di BNP Paribas REIM Italy SGR 20/07/2021

Alessandro Maestranzi è stato nominato Chief Operating Officer (COO) di BNP Paribas REIM Italy SGR. Nel suo ruolo, Maestranzi riporterà direttamente al Direttore Generale e Amministratore Delegato della società, Dominique Jones e, dopo un periodo di affiancamento con l’attuale COO della società, Massimo Vedani, coordinerà le attività di amministrazione, controllo e tesoreria dei fondi della SGR.

Vai a documento

BNP Paribas REIM conclude la prima acquisizione per conto dello “European Impact Property Fund” 14/07/2021

BNP Paribas Real Estate Investment Management (REIM) ha concluso la prima acquisizione per conto dello European Impact Property Fund (EIPF) gestito dalla società. L’immobile direzionale,  situato in via Benigno Crespi 26 a Milano, ospita la sede di una delle principali società svizzere attive nel settore del lusso. L’immobile sarà il primo asset di EIPF ad essere elevato ai più alti standard di efficienza climatica.