Ultime notizie

BNP Paribas REIM SGR - Approvazione resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2021 del fondo “Immobiliare Dinamico” 12/05/2021

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM Italy SGR p.A. ha approvato, in data odierna, il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2021 del FIA quotato “Immobiliare Dinamico”.

Daniele Germano nominato Head of Sales di BNP Paribas REIM Italy SGR 06/05/2021

Daniele Germano è stato nominato Head of Sales di BNP Paribas REIM Italy SGR. Germano, 44 anni, riporterà direttamente al Direttore Generale e Amministratore Delegato della società, Dominique Jones, e coordinerà in Italia la raccolta di capitali e la promozione di prodotti locali e pan-europei.

Vai a documento

FIA Immobiliare Dinamico - Attività di dismissione del portafoglio immobiliare - Aggiornamento 26/04/2021

Facendo seguito a quanto comunicato al mercato in data 19 aprile 2021, si informa che BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A, in qualità di gestore del fondo di investimento alternativo (FIA) “Immobiliare Dinamico”, negoziato sul Mercato degli Investment Vehicles gestito da Borsa Italiana S.p.A, ha accettato – in data odierna – la proposta di acquisto vincolante avente ad oggetto gli immobili siti in Milano, via Patecchio 2 e via Ramusio 1.

Vai a documento

FIA Immobiliare Dinamico - Attività di dismissione del portafoglio immobiliare 19/04/2021

Con riferimento all'attività di dismissione del portafoglio immobiliare del fondo di investimento alternativo (FIA) “Immobiliare Dinamico”, negoziato sul Mercato degli Investment Vehicles gestito da Borsa Italiana S.p.A. si informa che BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. ha ricevuto in data odierna una proposta di acquisto vincolante avente ad oggetto gli immobili siti in Milano, via Patecchio 2 e via Ramusio 1.

FIA "Immobiliare Dinamico" - Attività di sostegno della liquidità 12/04/2021

Con riferimento all’attività di sostegno della liquidità avente ad oggetto le quote del FIA immobiliare quotato "Immobiliare Dinamico", BNP Paribas REIM Italy SGR p.A. comunica  le informazioni di cui al paragrafo n. 27 della Prassi di mercato ammessa n. 1 di cui alla Delibera Consob 7 aprile 2020 n. 21318 ricevute dall’intermediario incaricato (Exane S.A.) relativamente all’attività posta in essere nel periodo 1° gennaio / 31 marzo 2021.