Ultime notizie

BNP Paribas REIM acquista Bodio Center, un Business Park da 80.000 mq a Milano 05/08/2020

BNP Paribas REIM Italy SGR, per conto del OPCI BNP Paribas Diversipierre, ha concluso l'acquisto del 100% delle quote della joint venture gestita da AXA IM – Real Assets, in nome e per conto dei suoi clienti istituzionali e di PSP Investments, proprietaria del complesso immobiliare situato a Milano e denominato Bodio Center.

Vai a documento

BNP Paribas REIM stipula preliminare di compravendita per un immobile direzionale a Milano 31/07/2020

BNP Paribas REIM Italy SGR, per conto di un fondo immobiliare gestito riservato a investitori professionali, ha perfezionato la stipula di un preliminare di compravendita con Covivio SA per un immobile direzionale di 8.300 mq situato a Milano in Via Cernaia 8/10, nel quartiere Brera.

FIA "Immobiliare Dinamico" - Relazione semestrale al 30/06/2020 29/07/2020

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. (“SGR”) ha approvato, in data odierna, la relazione semestrale al 30 giugno 2020 del FIA quotato “Immobiliare Dinamico” (“Fondo”).

Vai a documento

BNP Paribas REIM acquista un immobile direzionale di 10.600 mq nel centro storico di Milano 28/07/2020

BNP Paribas REIM Italy SGR, per conto di un fondo immobiliare gestito riservato a investitori professionali, ha perfezionato l’acquisizione di un immobile direzionale di 10.600 mq situato a Milano in Via Mazzini 9/11, a pochi passi dal Duomo.

Vai a documento

Luigi Miranda nominato Head of Asset Management di BNP Paribas REIM Italy SGR 27/07/2020

Luigi Miranda è stato nominato Head of Asset Management di BNP Paribas REIM Italy SGR riportando direttamente al Chief Investment Officer della società, Vincenzo Nocerino.