Ultime notizie

FIA "Immobiliare Dinamico" - Comunicazione attività di sostegno della liquidità 01/07/2020

Con riferimento all'attività di sostegno della liquidità avente ad oggetto le quote del FIA immobiliare quotato "Immobiliare Dinamico", BNP Paribas REIM Italy SGR p.A. comunica – qui di seguito – le informazioni di cui al paragrafo n. 27 della Prassi di mercato ammessa n. 1 di cui alla Delibera Consob 7 aprile 2020 n. 21318 ricevute dall'intermediario incaricato (Exane S.A.) relativamente all'attività posta in essere nel periodo 1° luglio 2019 / 30 giugno 2020.

Vai a documento

BNP Paribas REIM SGR p.A. - Approvazione resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2020 del fondo “Immobiliare Dinamico” 13/05/2020

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. ha approvato in data odierna il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2020 del FIA quotato “Immobiliare Dinamico”.

Comunicazioni rilevanti in tema di Corporate Governance 23/04/2020

In considerazione della scadenza del mandato degli esponenti aziendali, si informa che, nel corso dell’odierna Assemblea dei Soci di BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. ("Società"), il socio unico della Società, BNP Paribas S.A., ha nominato i seguenti consiglieri di amministazione...

Vai a documento

Enrico Pace nominato Head of Fund Management di BNP Paribas REIM Italy SGR 03/04/2020

Enrico Pace è stato nominato Head of Fund Management di BNP Paribas REIM Italy SGR con decorrenza dal 1 aprile 2020. Pace, 32 anni, riporterà direttamente al Direttore Generale e Amministratore Delegato della società, Dominique Jones, e coordinerà tutte le attività dell’Area Fund Management.

BNPP REIM - Aggiornamento riorganizzazione societaria 04/03/2020

Facendo seguito a quanto già comunicato in tema di variazioni occorse nella corporate governance aziendale, si informa che, BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. ha di recente avviato una procedura di consultazione sindacale, secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia, finalizzata ad una riorganizzazione della Società; il suddetto intervento avverrà in modo coerente su diverse aree aziendali sia con riferimento alla sede di Milano quanto a quella di Roma.