Ultime notizie

Vincenzo Nocerino nominato Chief Investment Officer di BNP Parbas REIM Italy SGR 07/01/2020

Vincenzo Nocerino è stato nominato Chief Investment Officer (CIO) di BNP Paribas REIM Italy SGR con decorrenza dal 7 gennaio 2020. Nocerino, 38 anni, riporterà direttamente al Direttore Generale e Amministratore Delegato della società, Dominique Jones, e coordinerà le attività dell’Area Acquisition & Asset Management. Il CIO opererà con l’obiettivo di sviluppare anche le attività pan-europee della SGR.

Vai a documento

BNP Paribas REIM - abolizione Comitato Esecutivo e nomina Vice Presidente 31/12/2019

Facendo seguito a quanto comunicato, in data 13 novembre 2019, relativamente alla nomina, con efficacia dal 1°gennaio 2020, di Dominique Jones quale Amministratore Delegato e Direttore Generale di BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. ("Società"), si informa che il Consiglio di Amministrazione della Società ha abolito – sempre con efficacia dal 1° gennaio 2020 – il Comitato Esecutivo, composto dai Consiglieri Dominique Jones, Sigrid Duhamel e Piero Cocco-Ordini. Sempre nella medesima seduta, il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato – alla luce delle dimissioni di Dominique Jones dalla carica di Vice Presidente – il Consigliere Sigrid Duhamel quale Vice Presidente.

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Rimborso parziale pro-quota di Euro 14,00 19/12/2019

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. ha deliberato un rimborso anticipato pro-quota a fronte del disinvestimento – perfezionato in data 23 ottobre 2019 – avente a oggetto n. 85 quote di classe A del fondo di investimento alternativo immobiliare “Scarlatti”, nonché della liquidità residua derivante dalle dismissioni degli immobili siti Venezia, Livorno e Milano di cui al comunicato stampa del 30 luglio 2019.

Vai a documento

BNP Paribas REIM rafforza il suo portfolio logistico con nuove acquisizioni in Italia e in Francia 17/12/2019

BNP Paribas REIM, per conto dell’Eurozone Logistics Fund (ELF) gestito da BNP Paribas REIM Luxembourg, ha concluso, nel mese di novembre 2019, due nuove acquisizioni di piattaforme logistiche di grado energetico A in Italia e in Francia per un importo complessivo pari a 85 milioni di euro.

Vai a documento

Approvazione resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2019 del FIA "Immobiliare Dinamico" 13/11/2019

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM Italy SGR p.A. ha approvato in data odierna il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2019 del FIA quotato “Immobiliare Dinamico”.