Ultime notizie

FIA "Immobiliare Dinamico" - Differimento termine acquisto quote Fondo Scarlatti 06/08/2019

Si informa che gli investitori istituzionali che avevano presentato le due offerte vincolanti di acquisto di 85 quote di classe A del FIA immobiliare “Scarlatti”, offerte che sono state accettate da BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A per conto del FIA “Immobiliare Dinamico”, hanno accolto la richiesta della SGR di prorogare il termine entro cui perfezionare la compravendita delle Quote Fondo Scarlatti dal 30 agosto al 30 settembre 2019.

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Relazione semestrale al 30/06/2019 e rimborso parziale pro quota 30/07/2019

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. ha approvato, in data odierna, la relazione semestrale di gestione al 30 giugno 2019 del FIA quotato “Immobiliare Dinamico”. Contestualmentye, a fronte dei disinvestimenti degli immobili siti in Venezia (appartamento in Via della Droma n. 47), Livorno (appartamento in Via Crispi n. 50), Milano (immobili cielo terra in Via Inverigo, n. 4/9 e in Via Tortona, 33), il Consiglio di Amministrazione ha deliberato un rimborso anticipato pari ad Euro 35,5 per quota.

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Accettazione offerte di acquisto vincolanti per quote del FIA immobiliare "Scarlatti" 30/07/2019

Facendo seguito a quanto comunicato in data 27 marzo 2019, si informa che il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A., per conto del FIA “Immobiliare Dinamico”, ha accettato le due offerte vincolanti di acquisto ricevute da due investitori istituzionali appartenenti al gruppo Generali, aventi ad oggetto l’acquisto di n. 85 quote di classe A del fondo di investimento alternativo immobiliare, denominato “Scarlatti”, gestito da Generali Real Estate SGR S.p.A., detenute dal Fondo.

BNP Paribas REIM SGR - Istituzione Comitato Esecutivo 24/07/2019

Facendo seguito a quanto comunicato, da ultimo, in data 12 luglio 2019, BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. informa che il Consiglio di Amministrazione della Società ha istituito – ai sensi dell’art. 2381, comma 2 del Codice Civile e dello Statuto societario – un Comitato Esecutivo, composto dal Vice Presidente Dominique Jones e dai Consiglieri Sigrid Duhamel e Piero Cocco-Ordini.

Vai a documento

Nathalie Charles nominata nuovo presidente del CDA di BNP Paribas REIM Sgr 12/07/2019

Facendo seguito a quanto comunicato, da ultimo, in data 27 giugno 2019, BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. informa che, in data odierna, il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato, quale nuovo Presidente, la Dott.ssa Nathalie Charles che riveste, all’interno del gruppo, anche il ruolo Global CEO di BNP Paribas REIM.