Ultime notizie

FIA "Immobiliare Dinamico" - Stipulazione atto di compravendita per le due torri "Ares" e "Athena" di Milano, via Tortona 33 06/06/2019

Facendo seguito a quanto comunicato, da ultimo, in data 31 maggio 2019, si rende noto che BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A., in qualità di società di gestione e quindi in nome e per conto del FIA “Immobiliare Dinamico”, negoziato sul Mercato degli Investment Vehicles di Borsa Italiana S.p.A, ha sottoscritto - in data odierna - il contratto definitivo di compravendita avente ad oggetto le due torri “Ares” e “Athena”, site in Milano - Via Tortona, 33.

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Fissazione data di stipula contratto definitivo di compravendita delle torri "Ares" e "Athena" di Milano 31/05/2019

Facendo seguito a quanto comunicato, da ultimo, in data 24 aprile 2019, si informa che in data 6 giugno 2019 sarà perfezionato il contratto definitivo di compravendita avente ad oggetto le due torri “Ares” e “Athena”, site in Milano, Via Tortona, 33...

Vai a documento

BNP Paribas REIM SGR p.A. - Comunicazioni rilevanti in tema di corporate governance 24/05/2019

BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. ("Società") informa che sono state revocate le deleghe attribuite al Vice Direttore Generale, dott. Luca Saporiti, il quale continua a ricoprire la carica di Amministratore.

Vai a documento

BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. ("Società") informa che, in data odierna, il dott. Ivano Ilardo ha rassegnato al Consiglio di Amministrazione le proprie dimissioni dalle cariche di Consigliere e Amministratore Delegato nonché Direttore Gererale della Società.

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Aggiornamento cessione immobile di Via Inverigo (Milano) 15/05/2019

Facendo seguito a quanto comunicato in data 12 novembre e 28 dicembre 2018 relativamente al contratto preliminare di compravendita avente ad oggetto l’immobile sito in Milano, Via Inverigo, 4/6 di proprietà del FIA “Immobiliare Dinamico”, negoziato sul Mercato degli Investment Vehicles di Borsa Italiana S.p.A., si informa che – d’intesa con la parte promissaria acquirente – la stipula del contratto definito di compravendita, originariamente prevista entro il 15 maggio 2019, si perfezionerà nelle prossime settimane.