Ultime notizie

BNPP REIM - Aggiornamento riorganizzazione societaria 04/03/2020

Facendo seguito a quanto già comunicato in tema di variazioni occorse nella corporate governance aziendale, si informa che, BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. ha di recente avviato una procedura di consultazione sindacale, secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia, finalizzata ad una riorganizzazione della Società; il suddetto intervento avverrà in modo coerente su diverse aree aziendali sia con riferimento alla sede di Milano quanto a quella di Roma.

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Approvazione Relazione di gestione 2019 e Periodo di Grazia 26/02/2020

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. ha approvato in data odierna la relazione di gestione al 31 dicembre 2019 del FIA “Immobiliare Dinamico”, negoziato sul Mercato degli Investment Vehicles di Borsa Italiana S.p.A...


Vai a documento

BNP Paribas REIM rafforza il management europeo per sostenere il suo forte sviluppo 26/02/2020

Come vero operatore europeo, BNP Paribas REIM intende rafforzare la sua organizzazione transfrontaliera, in linea con il suo focus sull’Europa. Per fare questo, la società ha affidato ai propri senior executives importanti responsabilità trasversali che vanno ad aggiungersi ai loro ruoli nazionali. Così facendo, la divisone di BNP Paribas Real Estate dedicata alla gestione degli investimenti mira a migliorare la sua già efficace piattaforma paneuropea.

Vai a documento

Fondo "Immobiliare Dinamico" - Calendario eventi societari 2020 27/01/2020

In ottemperanza a quanto previsto dall’articolo 2.6.2, comma 1, lett. b) del Regolamento dei Mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si informa che il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM Italy SGR p.A. si riunirà per approvare le relazioni contabili del fondo di investimento alternativo “Immobiliare Dinamico” nelle seguenti date...

Vai a documento

BNP Paribas REIM acquista due trophy asset nel centro di Milano 23/01/2020

BNP Paribas REIM Sgr, per conto di un fondo immobiliare gestito riservato a investitori professionali, ha perfezionato l’acquisizione di due immobili situati nel centro storico di Milano, a prevalenza d’uso direzionale, per un totale di circa 10.220 metri quadri.


Vai a documento