News

Vincenzo Nocerino nominato Chief Investment Officer di BNP Parbas REIM Italy SGR 07/01/2020

Vincenzo Nocerino è stato nominato Chief Investment Officer (CIO) di BNP Paribas REIM Italy SGR con decorrenza dal 7 gennaio 2020. Nocerino, 38 anni, riporterà direttamente al Direttore Generale e Amministratore Delegato della società, Dominique Jones, e coordinerà le attività dell’Area Acquisition & Asset Management. Il CIO opererà con l’obiettivo di sviluppare anche le attività pan-europee della SGR.

Vai a documento

BNP Paribas REIM - abolizione Comitato Esecutivo e nomina Vice Presidente 31/12/2019

Facendo seguito a quanto comunicato, in data 13 novembre 2019, relativamente alla nomina, con efficacia dal 1°gennaio 2020, di Dominique Jones quale Amministratore Delegato e Direttore Generale di BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. ("Società"), si informa che il Consiglio di Amministrazione della Società ha abolito – sempre con efficacia dal 1° gennaio 2020 – il Comitato Esecutivo, composto dai Consiglieri Dominique Jones, Sigrid Duhamel e Piero Cocco-Ordini. Sempre nella medesima seduta, il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato – alla luce delle dimissioni di Dominique Jones dalla carica di Vice Presidente – il Consigliere Sigrid Duhamel quale Vice Presidente.

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Rimborso parziale pro-quota di Euro 14,00 19/12/2019

Il Consiglio di Amministrazione di BNP Paribas REIM SGR p.A. ha deliberato un rimborso anticipato pro-quota a fronte del disinvestimento – perfezionato in data 23 ottobre 2019 – avente a oggetto n. 85 quote di classe A del fondo di investimento alternativo immobiliare “Scarlatti”, nonché della liquidità residua derivante dalle dismissioni degli immobili siti Venezia, Livorno e Milano di cui al comunicato stampa del 30 luglio 2019.

Vai a documento