News

FIA "Immobiliare Dinamico" - Ricezione di offerta di acquisto vincolante per immobile di via Ramusio a Milano 08/01/2019

BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. ha ricevuto un’offerta vincolante di acquisto avente ad oggetto l’immobile di Via Ramusio, 1 a Milano con destinazione d'uso uffici, di proprietà del FIA “Immobiliare Dinamico" a un prezzo complessivo di Euro 4.000.000,00, in regime di reverse charge ed al netto di imposte come per legge.

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico" - Proposta di acquisto non vincolante e aggiornamento cessione immobile 28/12/2018

Facendo seguito a quanto comunicato al mercato in data 6 novembre 2018, si informa che BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. (“SGR”) per conto del FIA “Immobiliare Dinamico” (“Fondo”), ha ricevuto sette offerte non vincolanti di acquisto aventi ad oggetto la proprietà delle due torri “Ares” e “Athena”, site in Milano, Via Tortona, 33. Il Consiglio di Amministrazione della SGR, valutando positivamente i termini della migliore delle offerte non vincolanti raccolte, ha deliberato di concedere all’offerente, un primario investitore istituzionale, un periodo di esclusiva per l’esecuzione della due diligence.

Vai a documento

FIA "Immobiliare Dinamico": perfezionamento cessione partecipazione in EPL e obbligazioni EP Finance 15/11/2018

BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy SGR p.A. rende noto, in qualità di gestore del FIA “Immobiliare Dinamico” che, in data odierna, si è perfezionata la cessione a BNP Paribas Diversipierre della partecipazione detenuta nella società EPL S.a.s., consistente nel 10% del capitale sociale di EPL nonché delle obbligazioni emesse dalla società di diritto francese EP Finance S.a.s., controllata da EPL, detenute dal Fondo.

Vai a documento