Link

NAPOLI

Photo


Descrizione

NAPOLI - POZZUOLI (METRO)

L’immobile, è ubicato nel Comune di Pozzuoli, a ovest della città di Napoli, in una zona alla periferia meridionale del comune, lungo la strada Provinciale Campana che collega il comune di Pozzuoli con altri centri dell’area flegrea, quali Quarto, Pianura ed altri.
La destinazione d’uso della zona è prevalentemente produttiva e commerciale. Lungo via Campana sono presenti diversi capannoni e complessi ad uso produttivo oltre ad una serie di edifici commerciali, specialmente di medie superfici di vendita.
Il complesso immobiliare è composto da un ampio capannone destinato all’esercizio dell’attività da parte della società METRO CAMPANIA S.p.A. ed altri fabbricati accessori all’attività principale. L’immobile risale agli inizi degli anni ’60 ed è stato recentemente ristrutturato nel 2003.
L’edificio principale è composto da un unico piano fuori terra e risulta destinato prevalentemente alla vendita all’ingrosso, oltre alla presenza di una porzione ubicata nella parte retrostante, destinata a deposito e carico e scarico merci, alcuni locali per servizi e tecnici, celle frigo e locali ad uso ufficio.
Le aree esterne di pertinenza sono costituite dalla viabilità interna, parcheggi a raso, nonché aree esterne adibite alla movimentazione dei mezzi e per il carico/scarico delle merci.
L’accesso principale all’immobile avviene da via Campana, mediante passi carrabili adeguati a consentire il transito di mezzi e per il carico/scarico delle merci.