Link

RAVENNA

Photo


Descrizione

RAVENNA - CASH&CARRY (METRO)

L’immobile è ubicato in via Pacinotti, in posizione periferica della città di Ravenna, in una zona a nord-est rispetto al centro cittadino in un insediamento principalmente industriale realizzato dal 2000 in poi.
L’area di proprietà è di forma rettangolare di circa 11.700 mq, all’interno della quale, al centro, è ubicato il fabbricato di circa 5.500 mq a destinazione prevalentemente commerciale; sui lati sono previsti gli spazi per le manovre di carico e scarico merci, per il parcheggio dipendenti ed in particolare sul lato fronte all’ingresso per il parcheggio dei clienti in parte coperto da una tettoia con struttura in ferro e lamiera grecata.
L’edificio, un capannone di un piano fuori terra, è stato realizzato con una struttura in cemento armato prefabbricato e pannelli esterni sandwich in materiale plastico.
Internamente l’immobile è prevalentemente costituito dall’area di vendita suddivisa in reparti, retrostante alla quale sono presenti, per ciascuno dei reparti i locali di deposito/scarico merci, spogliatoio, celle frigo.
È inoltre presente una porzione, suddivisa mediante pareti mobili con destinazione ad uffici e area break, all’interno della quale si trovano anche agli spogliatoi per i dipendenti dei reparti no-food.
Gli impianti sono ubicati esternamente al fabbricato in una porzione della copertura.