Link

CINISELLO BALSAMO (MILANO)

Photo


Descrizione

MILANO - VIALE F.TESTI, 210

L’immobile fa parte di un’operazione di investimento di un pacchetto di cinque immobili a destinazione commerciale. Gli Immobili sono locati a primari conduttori e con una strategia di detenzione in portafoglio di lungo periodo.
L’immobile è costituito da un unico fabbricato a destinazione commerciale di forma irregolare avente la dimensione principale che si sviluppa parallelamente al Viale Fulvio Testi su un’area localizzata in prossimità dell’autostrada A4 Torino al confine tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giiovanni.
L’area commerciale aperta al pubblico si sviluppa al piano terra con accesso dall’esterno in un’area comune sulla quale si affacciano le tre attività commerciali che occupano l’immobile: Media World, Melablù e Kasanova. Al Piano terra ed al piano ammezzato sono collocati i locali che fungono da depositi e magazzini delle attività commerciali. Al piano interrato, oltre ai vani tecnici, depositi e servizi igienici, si sviluppa l’area adibita a parcheggio che gode dell’accesso diretto all’area commerciale posta al piano terra tramite vani ascensore, scale mobili e vano scale.

Per soddisfare le esigenze di parcheggio richieste dalla clientela, l’immobile è dotato anche di un’area a cielo aperto destinata a parcheggio privato ad uso pubblico.